norelem serraggi - Tecnica di serraggio
L'area tematica ”norelem serraggi” contiene i componenti norelem per l'esatto posizionamento e fissaggio dei pezzi durante la produzione. In particolare nell'ingegneria meccanica, nell'industria automobilistica e nella produzione di beni di consumo, i componenti norelem consentono una precisione costante, anche ad alte velocità di ripetizione, e tempi di messa a punto più brevi, aumentando l'efficienza dei processi di produzione industriale.
La gamma di prodotti di tecnica di serraggio è suddivisa in cinque categorie. L'area di prodotti 01000 contiene componenti di base come piastre, profili ed elementi integrativi per la costruzione di macchine e utensili. L'area di prodotti 02000 (collocazione e supporto) riassume gli elementi standard per la collocazione e il posizionamento di macchine e pezzi. L'area di prodotti 04000 comprende le morse a catena, i morsetti a eccentrico, le staffe girevole, le unità di staffaggio regolabile, gli attrezzi di bloccaggio e le pinze di traino e oltre a vari componenti per il fissaggio personalizzato e senza tensione.
Le aree di prodotti 41000 e 42000 comprendono i componenti norelem per la tecnologia di serraggio della morsa, nonché il sistema di serraggio a punto zero e il sistema di serraggio a modulo a 5 assi.vNella produzione industriale, in particolare, questi componenti aumentano la produttività grazie alla facilità di cambio dei pezzi con una precisione costante.
In sintesi, l'area tematica “norelem serraggi” contiene i componenti norelem per un serraggio efficace e preciso dei pezzi nell'industria, nella produzione, nella costruzione di utensili e nell'ingegneria meccanica, in un gran numero di varianti e opzioni di combinazione.